martedì 7 febbraio 2012

The Biginning!

Questo piccolo progetto non vuol'essere l'ennesimo fashion blog, avevamo voglia di fare qualcosa di diverso, di cambiare le nostre giornate noiose e così abbiamo avuto questa idea. Siamo quattro ragazze: Clarissa, Sonia, Letizia e Simona. Accomunate appunto da un'interesse: la moda.
Non siamo modelle, non siamo "popolari", siamo solo ragazze che hanno voglia di fare qualcosa di nuovo e diverso! Gli ingredienti sono: vestiti, una macchina fotografica, risate e noi quattro.
Speriamo che questo progetto sia comunque gradito :)

Così, finalmente s'incomincia.
Combattendo le intemperie e non facendoci sconfiggere dal freddo, ecco qui i primi risultati!
Questa volta una delle nostre componenti non era presente, ma non fa niente, abbiamo tutto il tempo per farci perdonare :D

*Come prima in assoluto vediamo Mrs.Saimon che indossa una pelliccia oversize fregata alla madre, con i capelli scompigliati che fa un sacco "Wild Life".
Click Here per vedere Simo in versione falena.


* In successione, una Sonia irrequieta con una splendida giacca nera, elegante, con dettagli dorati, abbinata a dei pantaloncini neri e delle ballerine di H&M nere.





*Dopo di che, Clarissa, con un look abbastanza serioso, del resto le piacerebbe vivere in un cimitero, quindi non si può pretendere troppa allegria! Un colbacco di volpe nera, pantaloni neri, maglietta from Zara Basic con stampa cimiteriale (un teschio accompagnato dalla scritta Love, evviva le contraddizioni) e una giacca nera, scarpe alte Prima Donna, con plateau spaventoso. Dettagli in oro.



Così si conclude il nostro primo post, speriamo di avere prima o poi dei followers. Ahahahah.
Con amore,
Les Fleurs Damnées.

Nessun commento:

Posta un commento